venerdì 13 giugno 2008

Grazie dei fior

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve prof...sono ..... e spero che sia i fiori che il mess che lo zaino le siano piaciuti.ci becchiamo a Settembre o in giro.non mi ricordo come mi sono registrato così scelgo l'opzione anonimo ma il mio nome comparirà nel mess che ho scritto.

Anonimo ha detto...

Il tuo nickname è Over. Scusa, ma ho cancellato il precedente commento e l'ho riscritto senza nome.
Ho apprezzato moltissimo i fiori e la rielaborazione di Shakespeare, credo si sia notato dalle lacrime. Siete stati davvero affettuosi ed originali.

Anonimo ha detto...

Sono contentissima di aver recitato anche in questa occasione, mettendo in scena opere rinascimentali: è stato bellissimo metterci nei panni di gente comune del Rinascimento! E' stato SUPER! Ringrazio nuiovamente la prof per averci aiutato e seguito! GRAZIE PROF!!!!! Pensiamo che sia stato giusto ringraziarla a dovere con un testo rielaborato di Shakespeare!

Anonimo ha detto...

credo che questa classe può crescere ed essere un gruppo ma tanta,tanta strada deve essere fatta...vivo in quella classe e a volte mi chiedo come possiamo esere così disomogenei ed altre così carichi ed emozionanti...se ci mettessimo un poco di buona volontà....SVETTEREMMO!!!!

Anonimo ha detto...

salve prof la volevo ringraziare per tutto il lavoro di teatro fatto

Anonimo ha detto...

Grazie soprattutto voi. Ma chi sei? Il tuo nickname? Commento azzeccato! Bravo!

Anonimo ha detto...

belli i fiori mi ricordano qualcuno...